Le cronache del GEB

Pila

18 Dicembre 2013

Eccoci di nuovo in…..pista, dopo le copiose nevicate dei giorni scorsi la gita a Pila in valle d’Aosta č salva, infatti  stamane alle ore 5,15 circa 40 temerari si sono presentati  alle piscine di Brembate Sp. per prendere posto sul pullman di Arrigoni (Brembate Sp.) che da quest’anno ci accompagnerŕ nei nostri spostamenti invernali. Dopo il saluto del ns. presidente mariosky, ci siamo  immersi  di nuovo nel sonno interrotto nel bel  mezzo della notte.

Sosta nell’area di Chatillon per la colazione e bisogni vari e poi via veloci verso Aosta dove arriviamo alle 8,30, mariosky dopo averci consegnato gli sky-pass e spiegato come muoverci sulle piste di Plia, saliamo con le telecabine raggiungendo  i campi da sci dall’area di Chamolč.

Non dimentichiamo che ad Aosta abbiamo lasciato le tre signore, lady Facheris – lady Chiodini e lady Capelli, con il programma di visitare ” i Mercatini di Natali Aosta “ e la bella Cittŕ Romanica.

Nel frattempo i Gebbini hanno invaso le bellissime piste in una giornata da incorniciare tra sole e azzurro, temperatura  -5 / -7 C° ideale per sciare. Organizzati in gruppi abbiamo disceso le piste del : ChamolčGrimondLessičCuis 1 e Cuis 2, mozzafiato la pista 8 nera nel canalone Cuis 1.

Un po’ indolenziti ma felici ci siamo ritrovati alle 16,30 ( ritardatari di Brembilla  a parte )al pullman per il rientro a Brembate Sp. giunti alle 19,30.

Il vostro Presidente

Mariosky

Visita anche la galleria fotografica

Presciistica
 Galleria Fotografica
 Link  Amici

SCI CLUB G.E.B.
Via Sabotino, 8 - 24030 Brembate Sopra (BG)