Le cronache del GEB
 

Montecampione, CORSO SCI 3° Domenica

3 Febbraio 2013

…….cari  amici,purtroppo oggi subiamo in partenza una sconfitta, una decina dei nostri atleti ( dai Baby agli Adulti ) sono stati inchiodati a letto dalla ns. avversaria “ influenza”.

Alle 6,30 puntuali una sessantina di partecipanti  hanno guadagnato posto sui pullman 1 e 2 …..via alla volta di Montecampione.Giunti al Plan 1800 il pullman n° 1 è stato fermato con obbligo di catene per raggiungere la piazzetta per scaricare gli sciatori, consulto con l’autista Giancarlo si è deciso di far scendere gli sciatori davanti alla biglietteria per poi salire con la seggiovia al campo base scuola sci.

Giornata bellissima con temperatura attorno ai – 10 °C ma ahimè fortissime folate di vento freddo  a 80 Km/h. Ore 10,00 ritrovo con i propri maestri, nonostante la situazione piuttosto critica, tutti gli allievi hanno dimostrato coraggio ed entusiasmo portando a termine le loro lezioni e dimostrazione di caparbietà l’abbiamo avuta dai Baby-marmotte che fra una lacrima ( per il vento e freddo) e un sorriso a denti stretti, anche loro hanno portato a termine la lezione.

Nel primo pomeriggio con la caduta del vento c’è stato il “ rompete le righe”, assaltando le piste con fantastiche sciate sino all’ora del rientro.

Ore 16,30 tutti con il naso rosso e tanto freddo abbiamo preso posto sul proprio pullman, sul n° 1 è stato proiettato il film “ An Education “ un po’ di sentimento non nuoce, mentre sul n°2 abbiamo avuto la visione del cartone “ Cattivissimo me “.

Ciao a tutti e vi aspetto Domenica 10-Febbraio per l’ultima lezione del corso.

.…il vs. presidente   Mariosky

 

INDIETRO                                Domenica SUCCESSIVA

 
 Presciistica
 Le Gite sugli Sci
 Corso Sci
 Weekend sulla Neve
 Non Solo Sci
 Tessera ed Assicurazione
 Area Download
 Galleria Fotografica
 Link  Amici
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SCI CLUB G.E.B.
Via Sabotino, 8 - 24030 Brembate Sopra (BG)

Tel. 349.6159302 - e-mail info@sciclubgeb.com